BRASSEUR HUGO
Alessia Len

Che cos’è la musica per Alessia Len?

Brasseur Hugo porta avanti il suo impegno per la promozione di artisti locali, in un momento in cui l’industria dell’intrattenimento avverte una particolare difficoltà. Questo mese lo dedichiamo alla deliziosa voce di Alessia Len.

La pizza della Salute: il nuovo sapore Brasseur Hugo

Il nuovo sapore Brasseur Hugo: il viaggio nei sapori ci porta… …nello storico Mulino Mininni La pizza della Salute Scopri la tradizione e la novità nel nuovo sapore…

Marco Moccia

Marco Moccia, musica e Calabria.

Appassionato di canto e strumenti tradizionali, Marco Moccia è un calabrese innamorato delle proprie radici, che ha fatto tesoro di una cultura musicale e popolare che arriva da un tempo lontano, ma che noi calabresi portiamo dentro, perché scorre nelle nostre vene. Una musica legata alla vita degli antenati, che ci fa riflettere ma anche cantare e ballare.

OKTOBERFEST

OKTOBERFEST

Dove ci condurrà il viaggio di Brasseur Hugo questa volta? Dal 25 settembre al 9 ottobre a Monaco di Baviera, un viaggio di sapori ti aspetta.

Faceless

FaceLess, 4 ragazzi e la voglia di emozionare.

Decidono di fondare la band nel 2017, quando due dei quattro componenti si ritrovano in un garage con un quaderno, una penna e una chitarra. Da lì partoriscono l’idea dei Faceless. Si sono esibiti durante il GardenLive Brasseru Hugo il 5 agosto.

Federica Pantusa_BrasseurHugo_GardenLive

Federica Pantusa, nata per emozionare

Ci piacerebbe conoscere il tuo giudizio per la sera allietata da Federica Pantusa , all’interno degli eventi GardenLive.

GardenLive_AlexPerciabosco_BrasseurHugo

Alex Perciabosco si racconta- GardenLive

Chi è Alex Perciabosco. La sua storia e le sue passioni. Se eri presente nela serata in cui si è esibito lascia un commento.